martedì 8 ottobre 2013

Ma se sei un genio dillo.....

Cliente: "aiutami,sono disperato, non riesco a fare funzionare questi telecomandi della Wii con la mia console! ne ho comprati 4, li ho cambiati e ricambiati, ho cambiato la barra sensore, ma niente.....come è possibile?"
Nello: "hai provato a seguire le istruzioni, cioè schiacciare il
tasto di sincronizzazione su ciascun telecomando e sulla console?"

Cliente [a voce medio/alta e piuttosto piccato] : "ma cosa credi,oh, io sono uno tecnologico, me ne intendo di queste cose, io avevo le console prima che tu nascevi (ma probabilmente l'italiano ti era già ignoto all'epoca ndNE)...."


[segue una dimostrazione da 25 secondi in cui schiaccio il pulsante di sincronia sul telecomando, poi sulla console e ovviamente

 funzionano benissimo tutti e 4]

Cliente:"aaaaaahhhhhh.....ooooooohhhhh......ma io questo mica lo avevo fatto! ah,bene.....grazie! ti devo qualcosa?"


Nello:"no,guarda mi hai già ripagato immensamente"


Cliente:"perchè scusa?"


Nello:"perchè da saccente che sei arrivato al mio cospetto, farti fare la figura del coglione davanti a un negozio pieno di gente e a tuo figlio che tieni per mano non ha prezzo!"

Nessun commento:

Posta un commento